Nel Cuore della Toscana

Una location di grande fascino 

Le Terme "Sensoriali"


Alle nuove Terme "Sensoriali", progetto unico in Italia basato sui criteri della naturopatia, è possibile sperimentare suggestivi percorsi sensoriali per riequilibrare il campo energetico umano attraverso l'armonizzazione dei cinque elementi: Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Etere, che costituiscono l'uomo e il cosmo..

Chianciano Terme (Siena) 

Dici Chianciano Terme e non puoi che pensare alle Terme. D’altra parte, quando già nel nome si dichiara apertamente una certa vocazione, il profilo di un luogo è ben tracciato. E Chianciano Terme è senza dubbio una località il cui nome non è scindibile dal concetto di benessere termale, visto che da tempi immemorabili qui l’uomo si è applicato nello sfruttare tutti i benefici delle acque termali, che in questa cittadina sgorgano abbondanti. A cavallo tra la Val d'Orcia con le sue crete (dal 2004 patrimonio dell'umanità dell'UNESCO ) e la fertile Valdichiana, tra le colline dei vini di Montepulciano e le bellezze rinascimentali di Pienza sorge Chianciano Terme luogo di cura e di relax ma anche punto di partenza per scoprire le bellezze della Toscana e della vicinissima Umbria.

Le Piscine Termali "Theia"

Le nuovissime piscine termali "Theia" sono alimentate dall'acqua della sorgente Sillene e la temperatura è compresa fra i 33 ed i 36 gradi. Il nuovo centro termale comprende 4 piscine esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro e profonde intorno al metro e trenta. In totale la superficie delle vasche è di 536 metri quadrati. Tutte le vasche sono dotate di giochi d'acqua termale, idromassaggi con lettini e getti di acqua cervicali.

aa